Ovaie policistiche e depilazione definitiva

Buongiorno,

mi chiedevo se ci fosse una correlazione diretta tra crescita di peli corporei e presenza di ovaie policistiche. Io ho una carnagione molto chiara, con anestetici peli scuri, per cui avevo pensato di sottopormi ad un trattamento di depilazione definitiva nelle zone di viso, inguine e addome. Il fatto di avere ovaie policistiche puó ostacolare la buona riuscita del trattamento?
Premetto che non assumo nessun farmaco specifico, dal momento che assumo giá regolarmente la fluoxetina per altri scopi.

Ringrazio per l´attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non ostacola il trattamento, al massimo richiede qualche seduta in più.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it