Flittene post laser

egregi dottori dello staff , volevo cortesemente un copnulto , pre,etto che sono affetto da eritrosi , mi sono sottoposto ad un laser nd-yag in data 06/2/15 , nel post laser , mi sono comperese dellle piccole fliteen nell zona trattata , le quali gradualmente sono scompare , in prossimita pero di una di queste exflittene , mi e comprasa una piccola lesione tipo cicatrice post acneica , volevo sapere se questa cicatrice e reversibile oppure è definiotiva .

spero di essermi spiegato in maniera corretta .

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cicatrici non sono reversibili.

Si faccia controllare dal medico per una conferma o meno.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!