Piercing capezzolo

Salve, un paio di settimane fa ho fatto un piercing al capezzolo destro, ora noto oltre alle crosticine sul piercing del liquido bianco simile al pus e del liquido trasperente, potrebbe essere un proncipio di infezione?
Basterebbe una crema antibiotica?
Ho sempre curato il piercing con acqua fisiologica e sapone neutro senza alcool e profumo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la presenza di secrezione (sierosa? purulenta?) necessità del riscontro diretto da parte di un medico per la prescrizione di un prodotto specifico da applicare.

L'uso improprio di farmaci, in questi casi, è sempre sconsigliato!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, mi può spiegare la differenza fra le due secrezioni? così da poter essere precisa nella riaposta :)