Posso fare il tatuaggio?

Buonasera, mesi fa avevo preso un appuntamento per un tatuaggio che dovrei farr tra non molto, non sapendo pero che nel frattempo avrei avuto dei problemi di salute.

E da un mese e mezzo che ho problemi intestinali (diarrea) che ultimamente, fortunatamente, sembrano migliorare. Sono in cura da un grastroenterologo il quale non pensa a niente di grave, sto facendo esami per capire da dove provenga il problema anche se non abbiamo ancora avuto una risposta certa.

Questi problemi non mi hanno mai portato febbre, ho solo problemi di pancia, qundi io posso farlo lo stesso il tatuaggio, o é meglio aspettare che sia completamente guarita?

Grazie mille

Buona serata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Al Suo posto attenderei l'esito finale degli esami e della relativa cura gastroenterologica.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!