Clioterapia

Salve Dott. un informazione, mia madre deve togliere alcune cheratosi su viso e corpo il 21/7 mi ha detto tramite crioterapia, voleva sapere, dopo quanti giorni puo andare al mare a prendere il sole?? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non concordo sulla data dell'intervento!

Di solito si consiglia di programmare il trattamento nei mesi meno caldi e meno soleggiati (autunno-inverno) per consentire alla pelle di guarire definitivamente entro l’estate successiva.
Andrà comunque applicata una protezione totale.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!