Pillole autoabbronzanti

Salve,
volevo sapere se l’uso di pillole per abbronzarsi senza sole contenenti Criptoxantina e Zeaxantina, e senza l’uso di Cantaxantina, sono sicure e prive di effetti collaterali, specie per fegato e retina.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Solitamente consigliamo di proteggersi dalle radiazioni solari con schermi protettivi...e non di stimolare in maniera innaturale l'aumento del pigmento melaninico sulla cute.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Ma l'uso di queste pillole, senza la Cantaxantina, ma con Criptoxantina e Zeaxantina, senza superare i dosaggi consigliati è nocivo e presenta effetti collaterali?