Rimozione angioma

Salve a tutti..

Cari dottori, ho un desiderio in testa che vorrei esaudire, diciamo più che un desiderio si tratti di una "voglia" di caffèlatte che ho da quando sono nato.. Purtroppo la ia mamma quando sono nato si tocco sulla fronte, ed adesso ho una grande voglia a destra della stessa...

Allego questa immagine, abbastanza vecchiotta perchè stò anche perdendo i capelli, però si nota bene ...
http://img525.imageshack.us/img525/6092/immagine27tb9.jpg

Ed ora espongo delle domandine:
1)- E un intervento possibile ?
2)- Precauzioni prima e dopo l'intervento ?
3)- Possibili controindicazioni ?
4)- Nota dolente... Quanto sommariamente potrebbe costrare un intervento del genere ?

Grazie.. Saluti cordiali..
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno
La voglia caffèlatte può essere facilmente rimossa con il laser, usando una particolare lunghezza d'onda (532nm per la precisione).
In questo caso la luce laser ha come bersaglio la melanina presente nella chiazza. Sono necessarie diverse sedute a distanza di un mese l'una dall'altra. Dopo l'intervento è importante non esporsi alla luce UV sia del sole che delle lampade abbronzanti. Non ci sono controindicazioni.
Sulla nota dolente, non posso darLe indicazioni perchè ogni professionista ha un valore dipendente dalla sua esperienza e dal tipo di laser usato.
Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere