epilazione Laser o pulsata

Buonasera.
Ho due richieste relativamente all'epilazione e controindicazioni che riguardano mia figlia adolescente pelle chiara e capelli castano chiaro.
La prima è che vorrebbe farsi regalare un epilatore Luce pulsata o altro tipo in commercio nella GDO, che promettono risultati definitivi . Premesso i forti dubbi , anzi sicuro della loro non efficacia sul lungo termine (altrimenti non esisterebbero i centri Medico Estetici specializzati) ed evitare illusioni e perdite di denaro e a tal proposito gradirei un vs. parere.
La seconda è invece più problematica, da Settembre assume 1000 mg/gg di Levatiracetam per Epilessia Mioclonica Giovanile o sindrome di Janz, ci sono controindicazioni per l'uso di questi apparecchi in commercio ed in genere su trattamenti di fotoepilazione (fototermolisi) con utilizzo di luce (laser, pulsata ,etc) e comunque in caso quali accorgimenti adottare.
Ringrazio anticipatamente... un padre preoccupato.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Lei ha già risposto ai Suoi dubbi
(...)sicuro della loro non efficacia sul lungo termine (altrimenti non esisterebbero i centri Medico Estetici specializzati) ed evitare illusioni e perdite di denaro(...)

Indipendentemente dalla terapia farmacologica seguita, sconsigli l'acquisto di questi apparecchi per uso domestico e la indirizzi ad uno studio medico-estetico della Sua zona.

Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!