Pelle in eccesso con smagliature

Salve a tutti, sono nuovo spero di aver scelto la categoria esatta.
Ho un grande problema, da quando sono dimagrito sino ad ora ho perso ben 56 chili in un anno, il tutto facendo una dieta basata perlopiù su frutta e verdura e attività fisica quasi ogni giorno.
Fino a qui è tutto ok, sono felice del traguardo che ho raggiunto , l'unica pecca è che sulla pancia ho come una lingua che cade verso il basso ed il tutto è coronato da molte smagliature bianche ed evidenti queste ultime sono presenti anche sui fianchi e sulle braccia. Però, almeno per ora, un problema alla volta.

Spero davvero nelle vostre risposte in modo da potermi liberare da questa oppressione
Grazie a tutti per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, per la gestione della cute in eccesso nei forti dimagrimenti, la cosa migliore è una valutazione da parte di uno specialista in chirurgia plastica.
Il chirurgo plastico potrà valutare se si potrà correggere questo eccesso mediante un'addominoplastica spiegandole anche pro e contro
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com