Rassodare pelle viso

Buonasera,sono una donna di 38 anni che dopo la gravidanza ha perso più di 10 kg nel giro di poco tempo e la pelle del viso è cambiata, ora è molto meno tonica soprattutto per quanto riguarda l'ovale del viso in più ho diverse rughe ai lati della bocca e intorno agli occhi per di più il colorito è spento e con alcune macchie. Cosa posso fare per migliorare la situazione,soprattutto come posso rassodare il viso? Ho già fatto acido ialuronico per rughe ai lati della bocca ma sembro ancora più gonfia effetto guance bulldog...Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima utente, consiglio di affrontare un protocollo terapeutico che vada ad agire su diversi piani cutanei:
Tre migliori trattamenti ed a minore invasività, mi sento di consigliarle quello che personalmente effettuo alle mie pazienti;

Utilissima di fatti risulta l'associazione fra Bío-stimolazione sottocutanea con particolari acidi ialuronici non cross linkati in sedute consecutive, accompagnata da una o due sedute di laser frazionato CO2.

In questo senso, si possono ottenere nel giro di qualche settimana dei risultati molto piacevoli e permanenti. Le consiglio sicuramente di determinarsi con il suo dermatologo di fiducia al fine di ottenere in base al suo caso specifico, che ovviamente da qui non possiamo conoscere appieno, il miglior schema terapeutico per migliorare il viso.

Ad oggi è possibile di fatti togliere diversi anni e ridurre il crono invecchiamento e foto invecchiamento in poche sedute, ma si affidi sempre agli specialisti medici esperti del settore, ed ottengo sempre il suo consenso informato che deve essere debitamente compreso e firmato anche per quanto riguarda la marca e la tipologia delle sostanze che vengono utilizzate in corso di trattamenti.
Carissimi saluti

Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,Grazie per la risposta,ho fatto una seduta di peeling e biorivitalizzazione un mese fa e la prossima settimana ne effettuero'un'altro ciclo,volevo sapere come mai il mio dermatologo non mi ha fatto le punturine nella zona fronte e tempie è giusto? Come mai visto che anche lì ho delle rughette? La radiofrequenza potrebbe aiutarmi a rassodare e ridefinire il contorno viso? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,vorrei sapere se attraverso delle sedute di radiofrequenza si può rassodare la pelle del viso,soprattutto le guance e delineare l'ovale del viso....spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie