Pelle in eccesso dopo perdita peso

Buongiorno a tutti. Volevo un aiuto. Ho perso quasi 30 kg facendo sport e controllando l'alimentazione, quindi il corpo adesso é anche più tonico e muscoloso anche se in alcune zone, ovviamente, la pelle in eccesso non é andata via. Parlo di seno, braccia, cosce e pancia / fianchi. La pelle in eccesso fortunatamente é poca peró non mi piace proprio vedere quelle zone. Ho letto i prezzi di alcuni medici e dovrei spendere una cosa come 20.000 per sistemare tutto e vista la mia situazione non drastica mi sembrano veramente troppi. Non c'é un'altra alternativa? Leggevo di nuovi metodi di liposuzione più economica ma non ne capisco niente e vorrei un chiarimento anche sui prezzi. Zona Roma o Milano.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, purtroppo non sempre è possibile risolvere la situazione con liposuzione senza sottoporsi a lifting arti o addominoplastica.
E' chiaramente indispensabile una valutazione di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo fosse indispensabile una visita, però chiedevo perchè ci tengo a sottolineare che la mia situazione è lieve, è stata una cosa graduale accompagnata da sport, non ho perso una cifra esagerata