Problema di pelle

Salve! Vorrei esporre una problematica che mi accompagna dalla nascita, a cui spero possiate darmi una qualche risposta.

Da quando sono nata ho sempre avuto problemi con la mia pelle: è all'apparenza giallognola e spenta, e sul viso, in particolare, è molto sottile: sono visibili intorno agli occhi vene ed occhiaie in modo molto pronunciato.

Vorrei sapere se in qualche modo c'è speranza per me, se le vene intorno agli occhi (di colore blu) possono essere rimosse con il laser.

Vorrei inoltre chiedere se posso dare alla mia pelle un colore più naturale, che sia diverso dal grigiore che mi accompagna da sempre.

È una pelle molto grassa, vorrei sapere se ho speranza di migliorarne colore e vene...
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile signora,
certamente le opportunità di cura nelle mani del medico estetico non mancano. Credo però che nessun medico potrà qui darle risposte certe prima di averla visitata ed aver esaminato accuratamente la pelle.
Cordiali saluti

Susanna Borriero

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa per avermi risposto. Mi sentivo alquanto sfiduciata ed ero riluttante ad affrontare fisicamente la realtà con un medico, credevo che non ci fossero soluzioni per le vene sotto gli occhi, ma la sua risposta mi ha dato un po' di serenità.