Che danni alla pelle posso aver subito?

Buonasera, oggi mi sono sottoposta come tante altre volte all’epilazione laser.

Purtroppo oggi la ragazza è passata ripetutamente con il macchinario su un mio tatuaggio senza accorgersene.

Io inizialmente ho sentito un forte bruciore, poi la zona interessata è diventata rossa e le linee del tatuaggio sono diventate in rilievo.

Ora, a 6 ore dalla seduta, il tatuaggio continua ad essere in rilievo e il colore è ovviamente alternato.

A parte il tatuaggio, che solo fra qualche giorno riuscirò a vedere il danno effettivo, sulla mia pelle quale danno ha causato questa azione?
Potrebbe creare gravi danni alla mia pelle ora o in futuro?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, gravi danni è molto improbabile. Al massimo è possibile che il tatuaggio si schiarisca un po'.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it