Miglior metodo estetico per rimpolpare l' interno coscia,che presenta pelle appesa e cellulite

BUONASERA
SCRIVO PER CONTO DI MIA MOGLIE:
TRE ANNI FA HA SUBITO UN ITERVENTO ESTETICO DI RIDUZIONE DELLA CELLULITE SULLE GAMBE (COULOTTE DE CHEVAL,.
INTERNO COSCIA, ETC)
IL RISULTATO A DISTANZA DI UN APIO DI ANNI NON E' STATO QUELLO CHE VOLEVA
HA FATTO ALLORA UNA DIETA KETOGENICA E FINALMENTE HA PERSO PESO E CON ESSO MOLTA DELLA CELLULITE CHE PRESENTAVA SULLA PARTE BASSA DEL CORPO.

ORA PER' HA L' INTERNO COSCIA CHE SEMBRA ESSERSI SVUOTATO E SI PRESENTA MOLLE E CON PELLE A GRINZE
SI E' RIVOLTA AD UN ALTRO CHIRURGO ESTETICO IL QUALE HA DETTO CHE SI PUO' INTERVENIRE CON INIEZIONI DI ACIDO IARUNONICO OPPURE FARE TERAPIA DI PRESSURIZZAZIONE (NON RICORDO BENE IL NOME DEL TRATTAMENTO MA DICE CHE LO USANO GLI ASTRONAUTI PER IL LORO TONO MUSCOLARE)
VOLEVO SAPERE DA VOI SE E' LA STRADA GIUSTA O CI SONO ALTRI METODI ANCHE MENO ONEROSI X POTER AVERE MIGLIORIE DEL SUO STATO
GRAZIE ANTICIPATEMENTE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ovviamente andrebbe valutata. Purtroppo spesso il problema in quella sede è la cute in eccesso e l'unica vera soluzione è il lifting della coscia. Nei casi più lievi si può valutare terapie alternative.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it