Pelle perfetta

Salve vorrei alcuni consigli o metodi per ottenere una pelle uniforme. Innanzitutto ho la pelle veramente grassa e vorrei capire se ci sono rimedi per questo. In secondo luogo la mia pelle ha tonalità diverse di colore e vorrei avere un parere per far sì che sia uniforme

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Gentile utente,
sulla base della sua descrizione purtroppo non è possibile fornire un parere preciso.
Le consiglio di prendere in considerazione una visita dal collega dermatologo che saprà consigliarle il trattamento più appropriato e adatto alla sua pelle.
Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -