Dermoabrasione

Salve, avrei bisogno di un parere vi sarei davvero lieta se potreste rispondermi. Ho 24 anni, Sin da piccola ho delle cicatrici di varicella, poi con l'adolescenza ho avuto uno sfogo acneico e si sono aggiunti altri esiti cicatriziali. Dopo sedute di filler, dermapen biolivilitizzazione ho deciso di sottopormi ad una tecnica più invasiva.
Circa due mesi fà mi sono sottoposta a 2 sollevamenti per le cicatrici con la tecnica del puntch grafting, e a un mese di cadenza mi sono sottoposta alla Dermoabrasione ora sono passate circa 3 settimane la pelle è ancora ovviamente arrossata, le cicatrici più piccole e profonde si sono abbastanza livellate peró con le luci artificiali si notano ancora alcune zone di ombra Mi chiedevo se nel corso di mesi la pelle potrebbe migliorare ancora e se ció non dovesse accadere sarebbe possibile tirarle tramite lifting e quale tecnica sarebbe possibile adottare. Inoltre dei due sollevamenti uno è piuttosto visibile come cerchietto, quanto tempo occorrerà affinchè si mimetizzi. Mi scuso ma davvero è una cosa che mi colpisce psicologicamente e ho problemi ad approcciarmi alla gente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
certo che il risultato migliorerà. sul risultato finale però pesano gli accordi pre-operatori, nessuno è in grado di ridare una pelle liscia senza alcun segno ma un miglioramento quello sì, ed anche molto evidente
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto, mi domandavo se sarebbe possibile effettuare qualcos'altro per migliorare ulteriormente poichè su un lato c'è un affossamento di pelle. Avevo pensato di riempirlo con qualcosa di permanente poichè l'ho sempre sollevato tramite filler ma l'effetto durava pochissimo
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Negli ultimi tempi per le cicatrici superficiali si ottengono buoni risultati con l'utilizzo del plasma arricchito di piastrine e il needling, in trattamento combinato
Sempre con l'accordo che la pelle non sarà mai come sana ma molto migliorata
saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la disponibilità e la gentilezza