Tatuaggio

Salve, ho da un po' di tempo un dubbio assillante, ho fatto un piccolo tatuaggio sul quinto dito della mano, e da studentessa di medicina, alcuni colleghi, mi hanno fatto notare l'inappropriatezza della posizione scelta, a tal punto che sto seriamente pensando di rimuoverlo, se il fatto di possedere un tatuaggio in una parte così visibile del corpo mi possa creare problemi in futuro vista la professione che ho deciso di intraprendere.
Grazie per l'attenzione.
Confido nella vostra risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non vedo perché. Non per questi motivi.
A meno che non pensi di intraprendere la carriera militare , Non mi risultano preclusioni verso i tatuaggi. Poi magari possono non piacere ai certi direttori e professori . Ma tant'è...:-)
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)