Spalle arrotondate

Salve dottori, premetto che non so nemmeno se è sbagliato chiederlo su questa sezione.. Ma sono veramente disperata!
A differenza dei dati del profilo che non riesco a modificare, sono 1,50 per 48 chili.
Il mio cruccio fin da adolescente sono sempre state le spalle arrotondate che danno un aspetto poco proporzionato.. Sono magra ma nonostante il braccio sia abbastanza tonico c'è questo massiccio di carne focalizzato sul braccio, una specie di curva, se così si può definire.. Per questo sono costretta in estate a non mettere magliette che mettano in evidenza tutto il braccio ed io soffro molto.
Dunque, c'è un rimedio? È un peccato perché io mi sento abbastanza a mio agio con il mio corpo e vorrei sentirmi meglio con me stessa.. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe valutata di persona per capire se effettivamente si tratta di muscolo o in parte di tessuto adiposo. In quest'ultimo caso è possibile modificare l'aspetto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.