Filler

Salve, ho fatto un filer genyal polyvalnet ieri per ridurre cicatrici da acne sul viso, oggi nella zona trattata ho gonfiori ed arrossamenti credete che va via dopo qualche giorno ,devo usare qualche pomata, antinfiammatorio o devo andare subito dal medico perche' vedo il risultato antiestetico nonostante abbia ridotto enormemente i segni lasciati da acne vedo in quelle zone un leggero rigonfiamento ed arrossamento sono preoccupato purtroppo che rimane cosi fino al riassorbimento del filler. grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Vada dal medico che ha eseguito questo trattamento. ...senza perdere tempo.

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)