Utente 523XXX
Buonasera,
La mia domanda è la seguente: ho fatto diverse volte filler alle labbra con acido ialuronico senza avere effetti collaterali. Da qualche mese però mi è stata diagnosticata psoriasi sul cuoio capelluto, palmi delle mani e piante dei piedi. Inoltre sembra che la psoriasi abbia coinvolto anche delle articolazioni.
Secondo il vostro parere posso ancora sottopormi ai trattamenti estetici sopracitati? C'è il rischio che la psoriasi possa comparire anche sulle zone trattate dal filler?
Anticipatamente grazie.

[#1]  
Dr.ssa Elena Paglia

24% attività
20% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
BOVISIO-MASCIAGO (MB)
ROSA' (VI)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2007
Buonasera,
la psoriasi non colpisce le labbra. Può proseguire a fare i filler di acido jaluronico.
Saluti
Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2] dopo  
Utente 523XXX

Buonasera,
Grazie mille per la pronta e chiara risposta.