Coppettazione

Buongiorno,
Volevo chiedere un’ informazione sulle coppette anti-cellulite in silicone:
l’utilizzo prolungato di questi dispositivi può avere l’effetto di rendere il tessuto della pelle più lasso?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
L'uso prolungato è sconsigliato.
È necessario tonificare la muscolatura il che comporta un miglioramento del microcircolo e del circolo venoso e arterioso...seguendo un programma di esercizi con pesi leggeri....bere almeno due litri d'acqua al giorno contro la ritenzione idrica.
È seguire una alimentazione sana corretta.
Buona giornata

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)