Grasso ginocchia

Buonasera,mi chiamo Sabrina. Scrivo perché ho un problema che purtroppo mi sta facendo vivere male.sulle mie ginocchia,si sono formati come dei salsicciotti gonfi,quasi come se le ginocchia vedessero.sono relativamente giovane,35 anni,due figlie piccole.pratico attività giri a come ci mette o allenamenti workout casalinghi.ho capillari evidenti su cosce. Volevo solo capire se si tratta di grasso,di ritenzio e e come risolvere il problema. Grazie
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno
purtroppo senza vederla è difficilecapire se si tratta di adipe odell’inserzione del quadricipite o altro.Se fosse adipe esistono rimedi anche non chirurgici, uno fra tanti i peptidi biomimetici, iniettabili.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa