Rughe

Salve, vorrei un consiglio per le rughe sotto gli occhi e le zampe di gallina.
Ho fatto il botox ma non ho avuto nessun risultato. Precedentemente sotto gli occhi ho provato iniezioni di acido ialuronico ma non le farò più.. mi è rimasto un livido e uno "scalino" che ancora non vanno via.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Non si può dare una indicazione precisa specifica senza una visita ...
In generale bisogna stabilire se si tratta di una cute danneggiata dalla luce solare , il livello di idratazione, lo stato generale di salute, la tiroide, il fumo , contraccettivi ormonali, ecc....

Poi le metodiche sono molteplici e abbinabili.
Alimentazione sana
Bere almeno 1,5 l di acqua al giorno
Una cosmesi mirata

Peeling
Laser
Biostimolazioni
Lipofilling
Botox (adeguatamente eseguito)
Ginnastica facciale

Si affidi a medici estetici qualificati o a centri specializzati in medicina estetica e chirurgia
Troveranno la soluzione adeguata.

Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In linea generale, il trattamento con tossina botulinica evidenzia a pieno i risultati desiderati in 10^ - 15^ giornata dalla somministrazione.

Soltanto in caso (raro) negativo è consigliabile informare il medico che ha effettuato il trattamento.

Se lo riterrà opportuno ci aggiorni pure.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!