Grasso sotto il mento

Salve, sono un ragazzo di 20 anni; alto 175cm e peso circa 70kg. Qualche anno fa, il mio peso era nettamente superiore (circa 90kg). Dopo un po' di tempo (mangiavo meno e cose molto più sane) sono riuscito a perdere il peso in eccesso. L'unico elemento che è rimasto è del grasso sotto il mento (non so se è definibile "doppio mento"). Guardando il mio viso e collo di profilo, noto subito la presenza di eccessivo grasso sotto il mento (sembrerebbe quasi come se video fosse del grasso che rende la zona più voluminosa e che rende la linea non molto "accattivante". Cosa potrebbe comportare questo disagio? In che modo e possibile eliminarlo?
Grazie e a presto.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le indicazioni sono iniezioni di acido desossicolico ovvero liposuzione della regione sottomentoniera. Una visita clinica da un collega Chirurgo Plastico le fornirà le giuste indicazioni.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
concordo con il collega nel consigliarle l’acido desossicolico. Il numero di sedute dipende dall’entità del problema

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa