Problema dopo biorivitalizzazione

Salve,
a fine Maggio 2022 mi sono sottoposto ad una seduta di biorivitalizzazione a seguito della quale, in prossimità di un punto dove era stato inserito l'aghetto, mi è spuntata una pustola.
Saggiamente non l'ho mai toccata nè schiacciata ma nonostante ciò mi ha lasciato una macchietta rossa che non vuole andare via in nessun modo.
Metto gentalyn beta, palingen etc... ma niente! È fissa lì! Al mattino, quando mi specchio subito dopo essermi alzato con la testa dal cuscino, sembra quasi scomparsa ma poi... ritorna e resta lì tutto il giorno! Non è MAI migliorata! La dottoressa che mi ha eseguito la biorivitalizzazione finge di non vedere la macchia, ovviamente...
Vi allego anche una foto! Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarò davvero grato... sta diventando un disagio per me!! !
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, si certo bisogna visionare la macchia come la chiama lei per poter intraprendere un percorso.
Si consulti un attimo con altro specialista.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro