Cumulo grasso

Buongiorno prima di recarmi dal mio medico di base vorrei chiedere un consulto anche a voi !
Premetto di avere qualche kg di troppo soprattuto in corrispondenza della fascia addominale però noto da qualche periodo in corrispondenza del fianco sinistro in linea con l’ ombelico una parte più gonfia rispetto al lato destro !
Alla palpazione non sento ne masse ne nulla e non sento nessun tipo di dolore !
Sembra proprio un accumulo di grasso .
È normale che sia solo lì e non anche nel lato destro ?
Dovrei rivolgermi a un gastroenterologo o a un chirurgo estetico ?
Mi da parecchio noia la cosa !
Vi ringrazio in anticipo e se possibile potrei anche allegare foto !
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si, è possibile dal momento che non siamo mai perfettamente simmetrici. Senta comunque il suo medico per sicurezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it