Buchi per crema dermatologica

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni che ha avuto acne a 16 anni e poi curata con vari prodotti dermatologici. Ho sospeso la cura per circa un anno e mezzo e ho ancora dei segni (buchi lievi e macchie) a seguito della cura pregressa.
Mi sono recata dallo stesso dermatologo per togliere i segni dell'acne e mi ha prescritto Mask Gel da mettere tutte le sere e una crema protettiva 30. Ho messo Mask plus gel per 4 sere e mi si è desquamata la pelle, risulta molto arrossata, mi brucia come se fosse bruciata, mi tira, mi sto spellando e ho notato che si è creato anche un buco in una piega del viso. Sto mettendo il bepantenol perché è l'unico emolliente che mi dà un po' di sollievo. Altre creme idratanti o maschere lenitive non mi danno risultati.
Ho il timore di avere a seguito di questa cura ancora più segni.
Voi esperti che mi consigliate ?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentilissima, le consiglio di tornare dal suo medico, non utilizzi pomate non prescritte.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it