Filler alle labbra

Salve, ho effettuato 10 giorni fa il filler alle labbra, ieri ho incominciato ad avere del bruciore alle labbra internamente sopratutto al lato destro (come quando si mangia qualcosa di piccante e si ha pizzicore) le labbra non sono gonfie, ma sono un pò arrossate, sono molto secche, sento le labbra particolarmente screpolate.

Può dipendere dal filler?
O a distanza di 10 giorni non può essere una reazione allergica?

Può dipendere dalle labbra screpolate questa sensazione di bruciore costante?
(mi aumenta quando mangio pomodoro ecc...)
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Non credo proprio. Utilizzi del burro di cacao o una crema emolliente.
Eviti il freddo e il caldo intenso o diretto.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato gentilissimo.
Buona giornata