Altezza e crescita

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e sono alto circa 1,80m. Mio padre è alto più o meno 1,90m e mia madre 1,60m. Considerando l'età ed il fatto che io abbia origini ucraine, c'è la possibilità che io possa ancora crescere?
Grazie mille a chiunque dedicherà del tempo a leggere questa domanda che può sembrare stupida, ma è una mia insicurezza e vorrei chiarire i miei dubbi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, premesso che 1,80 cm non è un'altezza di cui preoccuparsi, per un maschio è possibile (ma non certo!) crescere anche dopo i 17 anni. purtroppo solo il tempo ci dirà di quanto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it