Lifting viso non chirurgico

salve, ho 52 anni e la zona della mandibola non ben definita.
volevo sapere se la ginnastica facciale può aiutare e, se sì, di che tipo, ed eventualmente quali rimedi non chirurgici ci sono.
Gradirei sapere anche se per la pelle del corpo poco tonica specie sulle ginocchia esiste qualche rimedio.
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, direi che non può aiutare in maniera significativa. Si può valutare l'uso dei fili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it