Sono magro ma non ho una mandibola definita

sono magro, faccio sport, mangio bene e ho una percentuale di massa grassa al 3-4% ma non ho una mandibola definita, è come se avessi un collo troppo grande o un viso troppo stretto, ma l'effetto è come se avessi troppa pelle sotto la mandibola e questo fa perdere definizione alla mia mascella.
come potrei risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Cesare Giampietro Medico estetico 11 5
salve
una soluzione che al momento è molto richiesta e dà risultati molto soddisfacenti è il trattamento della Jawline o Linea Mandibolare con Filler a base di acido ialuronico ad alta densità o a base di Idrossiepatite di calcio; se effettuato correttamente e con prodotti di alta qualità il risultato dura più di un anno e non ha particolari controindicazioni.

Dr. cesare giampietro

[#2]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Profiloplastica a base di acido ialuronico ad alta densità. Decisamente efficace nel caso di mandibole poco sviluppate e/o definite. Buona serata.

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com

[#3]
dopo
Utente
Intanto ringrazio per le risposte, ma sul trattamento a base di filler ho sempre avuto un dubbio, dato che io pratico sport da contatto e certe volte capita di prendere colpi piuttosto forti mi chiedo se protesi o filler a base di acido ialuronico potrebbero spostarsi o comunque perdere la loro efficacia estetica originaria. Inoltre sapevo che con i filler il trattamento dovrebbe ripetersi annualmente e sinceramente non so se me la sento di dover ricorrere a iniezioni di filler fino alla fine dei miei giorni. Non esiste una soluzione più definitiva? Magari con qualche intervento maxillo facciale che agisca direttamente nell'apparato osseo o una sorta di liposuzione per togliere la pelle in eccesso?(anche se non penso dato che come ho già detto non ho molto grasso sul viso)