Possibile arretramento tempie

Salve sono un ragazzo di 25 anni e sono 2 anni che ho il presentimento di avere un diradamento sulle tempie. L' anno scorso ho fatto una visita dermatologica per altro e ho sfruttato l'occasione per chiedere e mi è stato detto che è normale che con l'età arretra e che però per ora secondo il dermatologo non li sto perdendo però a me pare di sì calcolando che è 4 anni che ho alti livelli di stress post traumatici per una grave perdita in famiglia mi salgono paranoie noiose. La mia domanda è dove posso rivolgermi per chi come me non sa dove andare a parare io abito vicino ad alba in provincia di Cuneo Piemonte so dell'esistenza di tricologi ma non so veramente a chi rivolgermi se posso avere un aiuto ne sarei molto grato.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Potrebbe farsi seguire da un dermatologo per la diagnosi e cura topica mentre il chirurgo plastico può esserle utile per medicina rigenerativa come prp per fermare il diradamento.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Salve scusi per la risposta tardiva ho seguito il suo consiglio però sono incappato in un problema cioè la dermatologa mi ha detto che non li perdo mi ha solo prescritto della biotina dicendomi che è normale che con il passare del tempo le tempie un po' arretrano. Poi a distanza di tempo consigliatomi da un amico sono andato da un medico estetico e mi ha detto che sono predisposto nulla di grave per ora però sicuramente negli anni li avrei persi e mi ha prescritto una terapia di 5 sedute a distanza di due settimana da una all'altra e mi ha parlato di una iniezione nel cuio capelluto può essere la medicina rigenerativa di cui parla? In più mi darebbe una prescrizione via orale da fare a casa e degli shampi penso anticaduta arrivando al punto se per caso non fossi predisposto visto che noto che mio padre a 50 anni aveva i capelli ma comunque la stempiatura ai lati e molto simile alla mia e anche quella di mio zio che ne ha 60 e ne ha e calcolando che comunque ho subito sto trauma della perdita di mio padre per cancro che è stato un percorso veramente pesante a livello mentale e fisico di cui non ho fatto presente al medico estetico per altro.. Non potrebbe fare danni cioè sono cose naturali comunque? Se non rispondo alla cura vuol dire che è fisiologica? Scusate per le domande ma ormai è un pensiero fisso