Rughe del sonno

Buongiorno e grazie in anticipo agli specialisti che troveranno il tempo di rispondermi.
Ho 48 anni e vivo a Roma.
Il mio problema sono 2 antiestetiche rughe cosiddette "del sonno" sul lato sinistro del viso, perpendicolari a quelle di espressione, che quasi dalla sommità del capo si estendono fino alla fronte.
Essendo io molto stempiato e portando i capelli rasati, le rughe si vedono ancora di più.
Ho già fatto un paio di interventi di micro-needling con uno specialista, purtroppo senza alcun esito positivo.
È possibile intervenire con qualche altro metodo che funzioni davvero, anche solo per attenuarne la profondità?
Grazie ancora... Buon Anno!
[#1]
Dr. Vito Contreas Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 23 2
Di primo acchito penserei all'acido ialuronico, per programmare ,semmai in seguito, una lipostruttura col Suo tessuto adiposo, ma si tratta invero di una condizione un pò particolare, per cui rinvierei qualsiasi proposta alla conclusione di una visita diretta ben fatta.
Può chiamare, dal 7 gennaio in poi allo 0686205090.
Vito Contreas

Prof. VITO CONTREAS