Caduta capelli

Salve, vorrei porre una domanda, dallo scorso agosto che convivo con la perdita di capelli.
Sono un ragazzo, anni 23, il problema persiste solo alla fronte.
Il problema e che perdo capelli solo dal lato sinistro della fronte e la cosa esteticamente lascia un po a desiderare... Vorrei capire da cosa puo essere dipeso... a chi posso rivolgermi in maniera fisica e se voi potete darmi delle delucidazioni suo argomento.
Faccio una vita sedentaria senza stress... l’alimentazione non dovrebbe essere un problema perche sono seguito da una nutrizionista.
Attendo vostra risposta
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Andrebbe valutato con tricoscopia ed esami specifici da uno specialista dermatologo esperto in tricologia (una branca della dermatologia ) per arrivare a diagnosi e terapia.
Cordialita' Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)