Radiofrequenza o filler/fili/lifting?

Salve, sono una ragazza ed ho 21 anni.
Purtroppo non ho la pelle molto tonica ed ormai è un po' di tempo che ragiono sull'agire o meno a riguardo.
Essendo io molto giovane non ho le stesse problematiche che potrebbe avere una donna matura, percui vorrei evitare interventi chirurgici veri e propri.
La mia domanda è: la radiofrequenza può considerarsi al pari di trattamenti piú invasivi quali filler, fili o lifting laser, per quanto riguarda i risultati?
Inoltre ho un problema di acne comedonica, la mia dermatologa mi ha consigliato alcuni prodotti svr sebiaclear e bionike, però non sto notando molti risultati, un'eventuale terapia fotodinamica potrebbe essere efficace?
[#1]
Dr.ssa Katia Memoli Medico estetico 11
Gentile signora, per valutare il trattamento più idoneo a lei,e necessario effettuare una prima visita ,sicuramente potrà iniziare a trattare la pelle in modo graduale ,iniziando con un soft peeling o altre metodiche, a seconda delle sue necessità. Le consiglio di consultare uno specialista del settore.

Dr.ssa katia memoli

[#2]
dopo
Utente
Lo penso anche io, farò in modo di muovermi in qualche modo, la ringrazio