Laserlipolisi borse occhi

Salve, vorrei informazioni in merito al trattamento di laserlipolisi per eliminare le borse adipose sotto agli occhi.

Ho 38 anni, conduca vita sana e alimentazione salutare, ho una pelle abbastanza pulita e liscia, ma ho anche delle evidenti borse sotto gli occhi chiaramente ereditarie in quanto anche mia madre e mia nonna hanno sempre avuto lo stesso problema. Al mattino sono più evidenti, soprattutto se mi capita, molto di rado, di mangiare carboidrati o bere alcolici la sera prima. L'occhio destro è più gonfio di quello sinistro sia nella parte inferiore che in quella superiore. Vorrei evitare l'approccio chirurgico in quanto l'intervento mi terrorizza.
Ho letto del trattamento non invasivo di laserlipolisi e avrei alcune domande. È efficace? Ci sono controindicazioni? Come mai se ne parla molto poco tanto che è difficile trovare informazioni in rete?

Spero riusciate a aiutarmi. Grazie infinite
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una tecnica che generalmente non viene utilizzata per questioni di sicurezza
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
È una tecnica non consigliata per quella zona.
I rischi di complicanze sono troppo elevate.
Si rivolga ad un chirurgo per valutare una blefaroplastica, magari transcongiuntivale.
Buona serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
L'indicazione chirurgica per il suo problema è la blefaroplastica inferiore. Ovviamente il tutto sarà validato dopo la visita dal chirurgo plastico durante la quale saranno affrontate tutte le problematiche relative alla procedura chirurgica in questione.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net