Ho le palpebre cadenti e il caso di intervenire con un laser?

Ho 19 anni, ho avuto un abbassamento di una palpebra mente nell’altro occhio per nascita, é il caso di intervenire con un plexer?
Questo mi aveva creato tanta insicurezza ora ho affrontato la cosa, ho paura che la situazione peggiori e sono consapevole che ho una pelle molto delicata
[#1]
Dr. Sabino Mauro De Nigris Chirurgo generale, Chirurgo plastico 26 3
Buona sera, trattandosi d un disturbo monolaterale e quindi non di un fisiologico invecchiamento (impossibile alla sua età) è meglio che si rivolga ad un collega e per di più esperto, per la risoluzione del suo problema.
Lasci perdere il Plexer che è uno specchietto per allodole e spesso utilizzato da chi, una blefaroplastica non la saprebbe nemmeno fare. Nel suo caso poi bisogna intervenire sul muscolo elevatore e non si tratta di un intervento semplice oltre
ad essere gravato da alto tasso di recidiva.
Buona sera e auguri

Dr. Sabino Mauro  de Nigris
Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica