Pelle del viso peggiorata dopo laser co2 frazionata aiuto

Salve 12 giorni fa ho eseguito la prima sessione di laser co2 frazionato causa acne avuta quando ero più piccolo e quindi per correggere alcuni buchetti... il problema sta che dopo il decorso normale con rossore crosticine ora la mia pelle e peggiorata tantissimo... contro luce si vedono degli avvallamenti pazzeschi mai avuti prima... sono seriamente preoccupato... dovrei fare altre sue sedute ma nn so cosa può succedere ancora...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza è molto presto, ne parli in ogni caso con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it