Rinoplastica con laser: troppo bello per essere vero?

Buonasera,
Ho fatto un consulto per una rinoplastica effettuata con tecnica laser e sono uscita molto entusiasta.
La mia paura dell’anestesia generale mi ha fatto cercare subito opzioni con anestesia locale... Meno dolore, meno lividi e recupero più veloce.
I risultati che ho visto dalle foto che mi hanno mostrato e dalle varie pagine social sembrano del tutto equivalenti a quelli di una rinoplastica classica.

Ma vorrei sapere è tutto troppo bello per essere vero?
Il risultato viene bene?
Cioè con il laser si è riesce a lavorare tutto il naso oppure qualche cosa rimane fuori?
(Narici punta?) Vorrei un parere da più medici in modo da poter decidere con oggettività e serenità.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non so proprio cosa intenda con rinoplastica laser, la scelta dell'anestesia locale è assolutamente a discrezione del chirurgo, dovrebbe farsi spiegare meglio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Rinoplastica con radio laser, è una nuova tecnica mi ha spiegato questo chirurgo. A quanto ho capito si fa con un bisturi laser che brucia l’osso e la cartilagine e rimodella il naso ...
zero dolore e nessun sanguinamento e tempi di recupero piú brevi. sembra tutto troppo bello perciò volevo sapere altri pareri.
Ho un consulto con un’altra clinica a Roma la prossima settimana ma con anestesia totale e non voglio farmela perché ho paura.
Grazie mille della risposta
Cordiali saluti