Post rinosettoplastica e pallina ( penso di cartilagine)

Buongiorno Dottori,

Scrivo perché a distanza da 3 anni da un'operazione di rinosettoplastica mi sono trovato un piccolo rigonfiamento molto duro proprio sotto l'occhio, sul dorso del naso, come se fosse un callo osseo... inizialmente mi ricordo che fosse piu morbido, adesso si è ispessito ed quando indosso gli occhiali è anche doloroso.

Ho scritto più e più volte al chirurgo ma sono diversi mesi che non riesco a mettermi in contatto con lui...
Che tipo di problema potrebbe essere?
È risolvibile?
Se sì con un'anestesia locale o totale?
E i costi quali potrebbero essere?

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti,
L.
P.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è possibile che sia un callo osseo un po' esuberante ma per darle un'idea su cosa bisogna fare è indispensabile una valutazione diretta.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, grazie per la risposta. Sarebbe possibile effettuare una visita nella sede di Milano? Che disponibilità ha? Qual è il costo del controllo?

Grazie,
L.P.