Orecchie a sventola

Buongiorno,
Uso la mascherina chirurgica per circa 6 ore al giorno da 5 mesi e mi sembra come se le mie orecchie si siano piegate un po' verso l'esterno.

È possibile che l'utilizzo della mascherina possa piegare la cartilagine delle orecchie in un adulto?

Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Non è possibile che si alteri la forma della cartilagine in un adulto,, solo per la mascherina

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it