Cicatrice dopo trattamento laser per rimozione neo?

Buongiorno,

Ho rifatto un ritocco con il laser dopo l'asportazione di un neo sulla punta del naso.
Sembrava una piccola ciste, rosa e non troppo dura.
Ho evitato di bagnare e truccare la crosticina ma quando è caduta ho visto che la cicatrice sotto è un pochino concava.
Essendo una zona molto esposta ho paura che questo effetto "scodella" non vada via nemmeno dopo la cicatrizzazione.
Il chirurgo aveva escluso che mi sarebbero rimasti segni ma ora sono molto preoccupata.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

attenda la completa riepitelizzazione della lesione e il rimodellamento cicatriziale che dura 12-18 mesi; eviti la fotoesposizione per tale periodo mediante copertura fisica o fotoprotezione totale. La cute del naso è ricca di annessi cutanei che favoriscono notevolmente riepitelizzazione. Sia Paziente.
Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com