Cicatrice da asportazione basalioma sotto palpebra inferiore

Buonasera, tre settimane fa mi è stato asportato un basalioma sotto la palpebra inferiore destra.
È stato effettuato un taglio a losanga e fatti sei punti di sutura, rimossi dopo una settimana.
È andato tutto bene e la cicatrice si vedeva poco, io seguivo le indicazioni che mi sono state date, massaggiandola ogni sera con crema o olio.
Stava andando tutto bene, quando stamattina mi.
sono svegliata con una sorta di versamento, ematoma accanto alla cicatrice, color violaceo, e non capisco perché.

L'unica cosa che mi viene in mente, è che ieri sera ero ad allenamento di judo, ma non ricordo di aver avuto contusioni sul viso.

Che cosa potrebbe essere?
E cosa mi consigliate di fare?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente lo faccia valutare al suo medico curante
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it