Cordoncino blu in zona perioculare

Gentili dott.
ri,
Vi scrivo per un Vs parere.
Un mese fa mi sono sottoposta a un filler di Acido ialuronico nella zona perioculare, credo, purtroppo che qualcosa sia andato storto.
Ho già effettuato questo trattamento più di un anno fa e mi uscirono dei pomfi avendomi iniettato l'acido superficialmente.
Ho cambiato medico, il quale dopo una visita ha ritenuto opportuno ripetere il trattamento nonostante ci fosse ancora un piccolo residuo che secondo lui non avrebbe compromesso il trattamento.
In realtà, mi ritrovo soprattutto all'occhio destro un grosso ematoma che dopo un mese presenta ancora il livido e non è riassorbito completamente, ma noto un cordoncino.
Credo sia il filler in eccesso purtroppo.
Vorrei capire perché è successo questo disastro se ha iniettato in profondità, secondo la tecnica chirurgica?
E vi sono alternative alla ialuronidasi poiché sono in gravidanza ma non vorrei aspettare il riassorbimento dell'acido.
?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buonasera, avrei necessità di visitarla per valutare esattamente la situazione. Le sconsiglio la ialuronico si in quanto, gravidanza a parte, il suo uso in Italia non è autorizzato.
Sarebbe possibile accelerare il riassorbimento dell’acido ialuronico mediante sedute mirate di radiofrequenza medica.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dir. di I livello U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni - Ospedale "A. Cardarelli" - Napoli

www.guidaestetica.it/centri/dott-dario-dangelo

www.chirurgiaplasticaonline.it

dottdariodspecialistachirurgiaplasticanapoli.com

https://m.facebook.com/Dott.DarioDAngelo/

Visite online: https://www.netmedi.care/

Via Andrea d'Isernia, 59 - Napoli.

Tel. 08119506773

E-Mail:
info@chirurgiaplasticaonline.it
dott.dangelo@gmail.com

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it