Pugno tra la bocca e il naso , cartilagine

Buongiorno dottori, come da titolo, ho purtroppo incassato un pugno tra il naso e la bocca.
Fortunatamente non mi ha rotto il naso ma procurato un’ ematoma all interno del labbro superiore (che ha sbattuto sui denti) e un dolore e gonfiore al naso (non eccessivo).
Il gonfiore al labbro e’ praticamente sparito mentre sul naso ai lati un po’ di gonfiore e’ rimasto, lieve.

La cosa che mi preoccupa un po’ e’ che se premo ai lati del naso sento una sorta di click della cartilagine, ora non so se si sia formata una sorta di bolla (sangue) interna che genera questa sorta di click quando premo, oppure come dicevo magari proprio la cartilagine si è un po’ danneggiata.
Per venire al dunque, credete si normale e che col tempo ritorni tutto nella apposto?
Anche il lieve gonfiore rimasto sparirà?
È quasi impercettibile ma se pur di qualche millimetro il mio naso è leggermente più largo.
Il pugno mi è stato dato 3 giorni fa... il click che sento da cosa è dovuto?

Ecco una foto
https: //ibb. co/rZV2Yr2

Grazie mille e buon weekend a tutti i dottori del forum

Cordialmente
M
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, abbia pazienza ora sarà sicuramente gonfio. Ne può parlare tranquillamente con il suo medico se la cosa non si risolvesse.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it