Rimozione trucco semipermanente sopracciglia danneggia le mie?

Vorrei rimuovere un trucco semipermanente alle sopracciglia eseguito il 13 dicembre che non mi piace, ma ho paura per l'incolumità delle mie naturali.
Mi hanno rassicurata riguardo all'utilizzo professionale del pico laser, posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in genere il laser per eliminare i tatuaggi non influiscono sulla naturale crescita del pelo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it