Rinofiller

Salve ho effettuato un rinofiller 4 giorni fa, ma già dal giorno dopo ho iniziato ad avere problemi di pelle La pelle del viso mi è diventata untissima (mai avuto la pelle grassa) e sul naso è dura e ruvida, CARTA VETRATA e in più spella.
Ho provato ad idratare, ma nulla.
Peeling con acido azelaico alternando con mandelico e nemmeno Non posso nemmeno metterci del trucco per via della terribile texture.
A parte che sgonfiandosi il naso sta rivelando di nuovo la gobbetta e la cosa mi turba, ma non pensavo potesse risentirne così tanto anche la pelle.
Il medico che ha effettuato la procedura dice che non c’è correlazione, ma a me sembra strano.
Cosa potrei fare per sistemare la pelle che ormai è davvero terribile?
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno.
Non è assolutamente chiara la situazione. Concettualmente il suo medico ha ragione. Non dovrebbe esserci una correlazione diretta con il trattamento effettuato. D’altronde, in base al suo racconto, le due cose hanno almeno un nesso temporale. La situazione andrebbe valutata da vicino.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it