Fieno greco e seno

gentili dottori,sono una ragazza di 20 anni con un seno piccolo(seconda misura)!ho sentito che il fieno greco aiuta lo sviluppo del seno,ma volevo sapere se fa ingrassare tutto il corpo,perchè peso già 58 kg e sono alta 1.67cm e non vorrei prendere altri chili superflui!é davvero eficace come rimedio?Grazie
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Il fieno greco non fa aumentare il seno di taglie, ma crea una generale "floridezza"; pensi che Catone raccomandava il suo uso per far ingrassare il bestiame. Era solitamente usato da tutte le donne longilinee, che adesso sono di moda, ma che nel passato nessun uomo considerava minimamente.
Ogni donna ha i suoi estimatori, anche chi ha il seno piccolo...non si dice forse che il seno migliore, dal punto di vista estetico, è quello che sta dentro una coppa di champagne?
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa,La ringrazio per la risposta