Filler labbra non si è riassorbito

Buongiorno ho fatto il filler labbra un anno e mezzo fa.
Sarebbe dovuto durare 6 mesi... Ma ancora oggi non si è assorbito sul lato sinistro del labbro superiore, creando per altro un asimmetria nelle labbra.
È normale che non si sia riassorbito?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Santanchè Chirurgo plastico 20 1
Buongiorno,
come potrà immaginare, non è normale. Per ipotizzare una possibile causa deve fare una visita, per poter palpare il labbro, fornendo, possibilmente, il tagliandino, o almeno il nome, del filler utilzzato e le modalità in cui si è manifestata l'asimmetria.
In linea di massima questa sono situazioni risolvibili.
Ma, prima di tutto, dovrebbe consultare il suo medico, che meglio di tutti, conosce la situazione.
Cordiali saluti, Paolo Santanchè

dr Paolo Santanchè
Specialista in Chirurgia Plastica