Rughe glabellari a 21 anni!

Salve sono un ragazzo di 21 Anni e da 5/6 mesi ho iniziato a notare questo "solco" tre le sopracciglia mai avuto prima, ho iniziato subito a pensare che la mia pelle stesse iniziando ad essere poco elastica.
Ho iniziato a mettere prima di andare a letto una crema all'acido glicolico ed a idratare la pelle mattina e sera con una crema idratante, ultimamente sto usando una crema alla rosa mosqueta ma niente.
Non sono un ragazzo che solitamente corruga le sopracciglia e non ho problemi di vista, ma ogni volta che mi addormento mi risveglio con questi segni, come se durante la notte strizzassi gli occhi.
Ho provato a fare anche ginnastica facciale ma nulla.
Stamattina ho corrugato le sopracciglia e il solco è rimasto ancora più evidente come se non riuscisse più a distendersi la pelle, aiutatemi.
[#1]
Dr. Mario Pucci Medico estetico 3
Buongiorno, la soluzione al suo problema è un trattamento con Botox
Saluti dr Pucci

Dr. Mario Pucci